Lo Hobbit la Desolazione di Smaug: nuova clip dal film di Peter Jackson

Your world will burn. È questo il titolo della nuova clip dall’attesissimo secondo capitolo della trilogia de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug. Ma è soprattutto, come scopriamo dalle immagini, l’avvertimento che un orco con tono minaccioso rivolge a Legolas (Orlando Bloom) e Thranduil (Lee Pace). L’orco è stato infatti preso in ostaggio e i due elfi lo stanno interrogando per sapere perchè ha tentato di uccidere Thorin Scudodiquercia. Ma quello che Legolas e Thranduil estorceranno saranno solamente altre minacce e altre domande che non hanno ancora risposta.

 

Leggi anche: Lo hobbit la Desolazione di Smaug Premiere: le foto da Los Angeles

Leggi anche:  Benedict Cumberbatch alla premiere de Lo Hobbit la desolazione di Smaug

Come abbiamo già potuto apprezzare nei trailer e negli spot, anche questa nuova clip promette bene sia a livello di effetti speciali che di make-up. Senza contare il ritorno in grande stile del personaggio interpretato da Orlando Bloom, vero e proprio beniamino nella Trilogia dell’Anello.

Non ci resta che vedere la clip in attesa del 12 Dicembre, data di uscita della pellicola.

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2013/12/03/the-hobbit-the-desolation-of-smaug-your-world-will-burn-clip” width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin FreemanBenedict CumberbatchIan McKellenEvangeline LillyLuke EvansRichard ArmitageElijah WoodOrlando BloomCate Blanchett,Hugo WeavingChristopher Lee e Andy Serkis

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -