Lo Hobbit: nuova foto e intervista a Evangeline Lilly

Come sappiamo Lo Hobbit sarà il racconto cinematografico della prima parte dell’omonimo libro di Tolkien, e sappiamo anche che Peter Jackson in fase di sceneggiatura si è preso la libertà di aggiungere e togliere, così come aveva fatto anche ne Il Signore degli Anelli. Tra le aggiunte c’è l’efla guerrieraTauriel  interpretata da Evangeline Lilly, ex Kate di Lost.

 

L’attrice aveva già espresso la sua paura verso un’operazione con così tanti fan, soprattutto perchè il suo personaggio non compare nel libro. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice in un’altraintervista:

La preparazione che sto affrontando è diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto, e io sono una attrice molto spontanea, mi piace fare le cose in modo fresco, vero, realistico. E quindi di solito non mi preparo molto. Qui non posso essere spontanea, perché ovviamente non mi viene naturale di essere un’elfa. Non è umana, quindi devo studiare, imparare cosa significa essere questa creatura.

Quindi, oltre a imparare alla perfezione arco e frecce, e l’uso dei pugnali, visto che dovrò combattere orchi alti tre metri, devo imparare il linguaggio degli elfi, e la pronuncia inglese neurale per quando parlo in inglese. Aggiungiamoci l’imparare a muovermi e gesticolare come un’elfo. E così la mia preparazione dura quattro volte più delle riprese stesse.

Ecco inoltre un’altra foto del film, pubblicata insieme all’intervista da Yahoo. Possiamo vedere nell’immagine William Kircher (Bifur), Graham McTavish (Dwalin), Martin Freeman (Bilbo), James Nesbitt (Bofur) e John Callen (Oin) a casa di Bilbo Baggins.

Fonte: hobbitfilm.it

- Pubblicità -