Thor 3: prime indiscrezioni sulla sceneggiatura

thor-3

 

Dopo la notizia che Anthony Russo e Joe Russo torneranno alla regia del terzo film su Captain America, arrivano anche le prime indiscrezioni riguardati la sceneggiatura di un altro dei prossimi progetti della Marvel. Stiamo parlando di Thor 3. Gli Studios, infatti, hanno annunciato che Craig Kyle, co-produttore del primo Thor, si occuperà dello script del terzo capitolo, insieme a Christopher Yost che, con Christopher Markus e Stephen McFeely, aveva già sceneggiato Thor: the Dark World. Il produttore Kevin Feige ha commentato così la notizia:

Sono orgoglioso di Craig e mi sono divertito tantissimo a lavorare con lui in questi ultimi anni. Il suo istinto creativo ha contribuito a dare forma a Thor e a Thor: the Dark World ad ogni livello del processo di realizzazione. Tutti alla Marvel sono contenti di continuare a collaborare con Craig; soprattutto, sono contenti di vedere Craig scrivere insieme a Christopher le nuove avventure del Dio del tuono“.

I Marvel Studios hanno in cantiere le uscite di tre film, di cui ancora non sono stati svelati i titoli: uno il 6 Maggio 2016, un secondo l’8 Luglio 2016 e un terzo l’8 Luglio 2017. A quale di queste date sarà affiancata l’uscita di Thor 3? Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

- Pubblicità -