Michael Bay promette: niente sciocchezze in Transformers Age of Extinction

transformers-age-of-extinction-michael-bayDurante la visita di Yahoo sul set dell’atteso Transformers Age of Extinction, il regista Michael Bay oltre a rivelare nuovi particolari sulla trama del film e conferma che non sarà un reboot.

 

Per quanto riguarda la trama, ha rivelato che Mark Wahlberg è un inventore stravagante e che a differenze del precedente capitolo, il suo personaggio e quello di Stanley Tucci saranno coinvolti nella battaglia finale. Ma la cosa più divertente e rassicurante per in fan del franchise è senza dubbio l’ammissione che forse si è cazzeggiati un po’ troppo e che promette di fare un film meno sciocco. A tal proposito il regista usa il termine “goofiness”.

«Volevo che il primo Transformers non fosse troppo figo, mentre questo è molto più  elegante e cinematografico. Non voglio scemenze né momenti sciocchi o goffi, come ci era accaduto con l’ultimo. Non dico che questo capitolo sia un reboot, ma di sicuro è un capitolo nuovo e completamente diverso dai precedenti».

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=336]

 Transformers Age of Extinctionsarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: yahoo via comicbookmovie 

- Pubblicità -