Questa seconda full clip tratta dal film Transformers 4 L’Era dell’Estinzione di Michael Bay si intitola “Found A Transfohmah, e  mostra il personaggio di Marky Mark (Mark Wahlberg) che cerca di dimostrate alla sua famiglia che  il camion nel suo capannone è in realtà un Transformer.

 

Ci riuscirà? Intanto gustiamoci questa clip da Transformers 4 L’Era dell’Estinzione:

http://http://youtu.be/jg4vrJkNrVY

transformers-4-age-of-extinction-wallpaperRicordiamo come Transformers 4 L’Era dell’Estizione rappresenta il quarto capitolo della saga dedicata ai Transformers. Il film è diretto da Michael Bayda un copione scritto da Ehren KrugerIl cast della pellicolacomprende Mark WahlbergKelsey Grammer,Nicola PeltzStanley Tucci e Jack Reynor.

La storia di questo capitolo comincia subito dopo la fine di Transformers 3, quando una grande battaglia aveva lasciato la città di Chicago a pezzi, ma il mondo in salvo. L’umanità sta cercando di ricomporsi: Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta, ma un meccanico e sua figlia scoprono un camion che si rivelerà essere Optimus Prime. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati sta tentando nel frattempo di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia. Tutto ciò avviene mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra: l’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù ha nuovamente inizio.

Transformers 4 L’Era dell’Estizione uscirà questa estate, anche anche nei formati 3D e IMAX 3D, nelle sale americane il 27 giugno 2014, mentre nelle sale italiane il 16 luglio 2014.

[nggallery id=336]

Fonte: comicbookmovie.com

 

- Pubblicità -