Hugh Jackman e gli incidenti sul set di Wolverine

Ormai è la star indiscussa degli X-Men e sul set, proprio per dare giustizia al suo fantastico personaggio, si stava rompendo l’osso del collo. Hugh Jackman non ha mai nascosto di riporre grande fiducia nel personaggio di Wolverine e di voler fare di tutto perchè, fino a che il fisico glielo avesse consentito, il suo ruolo sia nel maggior numero di storie possibili. E’ infatti l’unico che apparirà in tutti i film sugli X-Men, cameo di X-Men l’inizio compreso, e quindi l’attore ci tiene a fare le cose per bene.

 

In questo periodo Hugh sta promuovendo il suo film, Wolverine l’immortale, in Oriente, dove è ambientata la storia, e durante una conferenza stampa l’attore ha confessato di aver avuto un brutto incidente in cui pensava, appunto, di essersi rotto il collo. Più precisamente, in una scena che coinvolge anche un treno, Jackman è rimasto “appeso” per il collo. L’attore ha continuanto dicendo che è stato uno di quei momenti in cui sua moglie, Deborra-Lee Furness, si spaventa da morire e gli intima di fare attenzione “Non sei invincibile!” gli avrebbe detto la sua signora, a dispetto del personaggio che interpreta.

Ma Hugh sembra comunque un tipo spericolato e anche se è più furbo adesso nell’usare stuntmen in scene pericolose ammette che ad interpretare Wolverine bisogna sempre fare i conti con gli artigli di adamantio. “Hanno ferito più volte sul set, e non solo me” ha confessato Hugh/Logan.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine l’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantino, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà inItalia il 25 luglio 2013. 

Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine l’immortale. 

Fonte: CBM

- Pubblicità -