Asterix The Land of the Gods: nuovo trailer

Asterix La terra degli dei 2

 

È stato pubblicato online il nuovo trailer di Asterix e il Regno degli Dei, film in animazione digitale 3D adattato dal 17esimo volume della serie di fumetti creati da René Goscinny.

[iframe src=’http://www.allocine.fr/_video/iblogvision.aspx?cmedia=19548663′ style=’width:480px; height:270px’][/iframe]

Il film è diretto dal regista Louis Clichy è prodotto dalla Mikros Immagine, mentre le animazioni sono state sviluppate dalla Dreamwall.

Asterix (nell’originale francese Astérix o Astérix le Gaulois, tradotto Asterix il Gallico) è una serie a fumetti francese creata da René Goscinny(testi) e Albert Uderzo (disegni).

Ambientata nell’antica Gallia al tempo di Giulio Cesare, attorno al 50 a.C., ha per protagonisti il guerriero gallico Asterix, il suo miglior amico Obelix, trasportatore di menhir, e tutti gli abitanti del loro piccolo villaggio gallico in Armorica, che si ostina a resistere alla conquista romana grazie all’aiuto di una pozione magica preparata dal druido Panoramix, in grado di conferire una forza sovrumana a chi la beve.

Fonte: CBM

- Pubblicità -