Attacco al Potere 2 London Has Fallen: teaser italiano

Ecco il teaser trailer italiano di Attacco al Potere 2 London Has Fallen con protagonista Gerard Butler.

 

Il film arriverà in sala non più il 2 ottobre, come inizialmente previsto, ma il 22 gennaio 2016. Sembra che la decisione sia stata dettata dalla presenza, a ottobre, di Sopravvissuto – The Martian (qui il trailer) di Ridley Scott, di recente anticipato di un mese.

poster London Has FallenProtagonisti del film sono Gerald Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Melissa Leo e Radha Mitchell. La sceneggiatura porterà la firma di Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast.

London has fallen si focalizzerà sulla morte del primo ministro britannico, avvenuta in circostanze misteriose. Il suo funerale diviene, così un evento di prim’ordine per tutti i leader del mondo e, al contempo, un’occasione irrinunciabile per una cellula terroristica di eliminare tutti gli individui più potenti al mondo in un colpo solo! Solo tre persone potranno impedire che il mondo cada in rovina: il Presidente degli Stati Uniti d’America, il capo dei servizi segreti americani e un agente inglese dell’MI-6. In tutto ciò, Haley interpreterà il ruolo del Vice Capo Mason.

- Pubblicità -