La Lionsgate ha diffuso un nuovo trailer dal titolo “Heroes” di Deepwater Horizon, diretto da Peter Berg con protagonista l’attore Mark Wahlberg, che interpreterà l’elettricista Mike Williams. Di seguito il video:

 

I

l film, basato sui fatti reali successivi alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico il 20 aprile del 2010, sarà incentrato sul coraggio e la forza delle persone che impedirono che ciò diventasse il più grande disastro ecologico della storia dell’uomo. Nel cast ci saranno anche Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, John Malkovich e Kurt Russell.

Deepwater Horizon sarà il primo film in cui Kate Hudson reciterà al fianco di suo padre Kurt Russell (Russell è il marito di Goldie Hawn, madre dell’attrice). La sceneggiatura del film porterà la firma di Matthew Michael Carnahan. La release è fissata per il 30 settembre 2016.

Basato sui fatti realmente accaduti il 20 aprile 2010, giorno in cui un disastro petrolifero si verificò nel Golfo del Messico, Deepwater Horizon si propone di raccontare il coraggio di coloro che lavoravano sulla piattaforma petrolifera alcuni momenti prima del disastro ambientale che verrà ricordato come uno dei più distruttivi della storia dell’umanità.Deepwater Horizon

- Pubblicità -