Ghost Movie 2 Questa volta è guerra Trailer italiano con Marlon Wayans

Ghost Movie 2Il prossimo film in uscita il 15 maggio e distribuito da Notorious Pictuere  Ghost Movie 2 Questa volta è guerraRegia Michael Tiddes con Marlon Wayans, Jaime Pressly, Essence Atkins, Gabriel Iglesias, Missi Pyle, Ashley Rickards, Affion Crockett, Steele Stebbins, Rick Overton, Hayes MacArthur, Dave Sheridan e Cedric the Entertainer.

 

Dopo il grande successo del primo episodio (3.2 milioni al box office!), arriva sul grande schermo il seguito della più esilarante parodia di tutti i tempi: GHOST MOVIE 2 – QUESTA VOLTA È GUERRA.

Gli autori di Scary Movie tornano con questo secondo episodio ancora più sconvolgente dove si morirà dalle risate sulla scia dei più grandi horror di tutti i tempi.

Sinossi

Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcom inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere. Dopo gli ottimi risultati al box office del primo episodio, i creatori di Scary Movie tornano al cinema con un sequel spaventosamente esilarante.

- Pubblicità -