I Due volti di gennaio: Trailer italiano con Viggo Mortensen e Kirsten Dunst

I due volti di Gennaio filmGuarda il Trailer italiano del film  I Due volti di gennaio con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac, diretto dallo sceneggiatore di Drive, Hossein Amini, tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, che arriverà in Italia a ottobre con Videa.

 

http://youtu.be/vTXmByvAAgY

recia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester (Viggo Mortensen), elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette (Kirsten Dunst), giovane seducente e inquieta, e di Rydal (Oscar Isaac), una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti…

Tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith (pubblicato da Bompiani) autrice de Il talento di Mr RipleyI DUE VOLTI DI GENNAIOè un thriller diretto magistralmente dallo sceneggiatore di Drive, Hossein Amini, e dai produttori de La talpa.

- Pubblicità -