James Franco e Rachel McAdams nel trailer di Every Thing Will Be Fine

Ecco il trailer di Every Thing Will Be Fine diretto da Wim Wenders con protagonisti James Franco e Rachel McAdams, un dramma che scruta per 12 anni gli effetti devastanti della morte di un bambino, sulla madre e sullo scrittore che lo ha accidentalmente investito e ucciso.

 

La storia parla dello scrittore Tomas Eldan (James Franco) che dopo un litigio domestico banale, guida senza meta intorno alla periferia della città e colpisce accidentalmente e uccide un bambino.

Il film segue l’effetto della tragedia per 12 anni, ricorrendo anche al 3D con il direttore della fotografia Benoit Debie che ha detto: “Il 3D è completamente sottovalutato, male utilizzato, e sento che le possibilità che offre non sono state ancora esplorate. Può essere uno strumento everything-will-be-finefantastico per una storia drammatica. Mi piace l’idea di poter giocare con l’interiorità dell’attore”

Diretto dal tedesco Wim Wenders (Il cielo sopra Berlino, Palermo ShootingEvery Thing Will Be Fine è tratto da una sceneggiatura originale del norvegese Bjørn Olaf Johannessen, prodotto da Neue Road Movies (Götafilm AB, Film i Väst, Montauk Productions). Il cast vede la presenza di James Franco e Charlotte GainsbourgRachel McAdams e Marie José Croze.

- Pubblicità -