Ecco un nuovo red band trailer per Un Milione di Modi per Morire nel West di Seth McFarlane, secondo film da regista per il papà dei Griffin. In questa seconda esperienza McFarlane recita anche al fianco di Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried e Neil Patrick Harris

 

Un milione di modi per morire nel westLa Universal e Media Rights Capital hanno annunciato la data di uscita ufficiale del film, fissata per il 30 maggio 2014. Ecco la sinossi ufficiale di Un Milione di Modi per Morire nel West:

La mutevole fidanzata (Amanda Seyfried) di un pecoraro codardo (Seth MacFarlane) decide di lasciarlo per un altro uomo dopo che lui si è tirato indietro a un duello. Una misteriosa e bella donna (Charlize Theron) appena giunta in città lo aiuterà a ritrovare coraggio, e i due si innamoreranno. Il contadino dovrà mettere alla prova il suo coraggio appena ritrovato quando il marito di lei, un noto fuorilegge (Liam Neeson), arriverà in cerca di vendetta.

Il film è una commedia diretta e interpretata da Seth MacFarlane e che vede nel cast Neil Patrick HarrisCharlize TheronAmanda SeyfriedSarah SilvermanLiam NeesonGiovanni Ribisi.

- Pubblicità -