Son of A Gun: trailer del film con E.McGregor

Son-of-a-Gun-5

 

Empire ha appena segnalato l’uscita di un nuovo trailer del crime drama Son Of A Gun. Nel cast figurano Ewan McGregor, Brenton Thwaites (Oculus), Alicia Vikander (The Fifth Estate) e Matt Nable (Riddick). Son Of A Gun è diretto dal regista premio Oscar australiano Julius Avery. La trama ufficiale del film è la seguente:

Imprigionato per un crimine minore, il 19enne JR (Thwaites) apprende rapidamente le regole della dura vita del carcere. Il giovane si guadagna la protezione del più noto criminale australiano, Brendan Lynch (Gregor). Ma la protezione ha un prezzo. Lynch e la sua banda hanno dei piani per il giovane protetto che, dopo il rilascio, dovrà assicuraree a Lynch la libertà organizzando una rivolta. In cambio potrà unirsi alla banda per realizzare un colpo che frutterà un bel po’ di soldi.

Ecco qui sotto il nuovo trailer della pellicola:

Le date di una eventuale distribuzione internazionale di Son Of A Gun non sono ancora conosciute: fino a questo momento il film è uscito nelle sale cinematografiche australiane il 16 ottobre 2014.

Fonte: Empireonline

 

 

- Pubblicità -