Ecco il primo trailer di The Bad Batch, il cannibal movie di Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night) presentato in concorso all’ultimo Festival di Venezia, dove ha vinto il Premio Speciale della Giuria. Nel cast del film ci sono Suki Waterhouse, Jason Momoa, Keanu Reeves, Jim Carrey e Giovanni Ribisi.

 

Ecco il trailer di The Bad Batch

Trama: In una distesa desolata del Texas una comunità di cannibali vive in una realtà quotidiana post-apocalittica, con regole di convivenza ed è dedita a “normali” faccende quotidiane, come mangiare, parlare e persino amare. Finché qualcuno non sorpassa i limiti consentiti. I protagonisti sono Miami Man, Arlen, Jimmy, The Dream e The Heremit.

The Bad Batch recensione del film di Ana Lily Amirpour

La distopica storia d’amore ambientata in un Texas post-apocalittico, in una comunità di cannibali, rappresentata dall’Amirpour uscirà molto probabilmente nella prima parte del 2017, entro marzo.

I diritti di The Bad Batch sono stati acquistati da Netflix, ma come sottolinea la regista “il film è una vera esperienza cinematografica, che va vissuta sul grande schermo”.

- Pubblicità -