La Fox Searchlight Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di The Second Best Exotic Marigold Hotel, che uscirà al cinema il 6 marzo 2015. Si tratta del sequel della sorprendente commedia indie, campione d’incassi, Marigold Hotel, uscita nel 2012.

 

Ol Parker ha scritto una sceneggiatura che unirà molti dei personaggi sopravvissuti al primo film e interpretati da Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Celia Imrie, Ronald Pickup, Penelope Wilton, Diana Hardcastle e Dev Patel.

La storia questa volta vedrà i personaggi di Maggie Smith e di Dev Patel co-dirigere l’albergo destinato a persone anziane che vogliono passare vacanze al sole, con un posto ancora da assegnare. Gere e Grieg saranno nuovi occupanti delle camere rimaste libere, mentre non sappiamo ancora che ruolo avrà Strathairn.

“Il film si è presentato a noi come un’ottima opportunità di continuare una storia che ci siamo resi conto essere appena all’inizio” ha dichiarato il regista John Madden. “Non per raccontare la stessa storia ma per capire dove queste vite di questi personaggi così diversi andassero a finire, con degli spettatori che già li conoscono e li amano”.

Fonte

- Pubblicità -