Healthy_Foods_Nutrition_018

 

Dopo il successo del 2012, il conte Dracula riapre eccezionalmente al pubblico le porte del suo terrificante e bizzarro albergo in Hotel Transylvania 2, al cinema dall’8 ottobre distribuito in oltre 500 copie da Warner Bros. Pictures Italia.

HOTEL TRANSYLVANIA 2 RECENSIONE DEL FILM DI GENNDY TARTAKOVSKY

A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio diretto da Genndy Tartakovsky, nelle sale dall’8 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, sono ancora una volta Claudio Bisio, che interpreta lo svitato e iperprotettivo conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia Mavis, la figlia 125enne del conte da poco divenuta mamma. Interprete d’eccezione è Paolo Villaggio, voce del diffidente e introverso Vlad, il padre di Dracula, brontolone e ostile nei confronti del figlio.

[nggallery id=1210]

Hotel Transylvania 2Nel film torneranno tutti i personaggi (e i doppiatori) del film originale: Mavis, Jonathanm, Frank e Wayne il Lupo e Murray la Mummia.

Brooks ha dichiarato che Vlad non “tratta con molto rispetto Dracula e questo creerà diversi episodi divertenti.”

Diretto da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania 2 uscirà negli USA il 25 settembre 2015.

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

- Pubblicità -