In occasione dell’edizione di Etna Comics 2016, viene presentato il quarto numero di MOSTRI targato Bugs Comics in anteprima. In questo volume tanti nuovi autori tra i quali Sergio Badino, autore poliedrico che collabora, tra le altre cose, con  Sergio Bonelli Editore per Dylan Dog e Martin Mystère.

 

In questo numero 5 storie inedite e 2 storie tratte dal Mostri dei primi anni ’90 targato ACME che confermano che Mostri prosegue il suo cammino come rivista di genere in grado di accogliere grandi talenti italiani e Bugs Comics si conferma una realtà editoriale italiana in crescita! Un luogo d’incontro tra autori affermati e giovani che riescono, seguiti passo dopo passo da editor d’esperienza a dare voce alla loro arte.

Gianmarco Fumasoli, David Ferracci, Andrea Guglielmino, Massimiliano Filadoro, Antonio De Luca, Adriana Farina, Simone Di Matteo, Alessio Maruccia, Luca Franceschini, Samuele Coletti, Luca Ruocco, Quirino Calderone, Sergio Badino e Giancarlo Caracuzzo vi accoglieranno nelle loro storie all’interno di questo quarto viaggio nell’orrore targato Bugs Comics.

La copertina variant che accompagna quella di Valerio Giangiordano, è stata realizzata da Mauro Laurenti, disegnatore di Zagor e Dampyr.

Formato: 16,8×25,6
Pagine: 96
Colore: B/N
Caratteristiche: Brossurato, copertina a colori

PER INFORMAZIONI:
[email protected]

- Pubblicità -