Birdman

E’ finalmente al cinema il film candidato all’Oscar Birdman di Alejandro González Iñárritu con protagonista l’attore candidato all’Oscar Michael Keaton. Le musiche che trovate di seguito invece sono composte  dal batterista messicano Antonio Sanchez alla sua prima colonna sonora.

 

https://www.youtube.com/watch?v=U-5dJHhK_VE

Birdman-01BirdmanBirdman è diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Naomi Watts e Zach Galifianakis. 

Il film racconterà la storia di un attore (Keaton) reso famoso dalla sua interpretazione cinematografica di un iconico supereroe. L’attore cerca di sfondare in teatro, mettendo in scena una commedia per Broadway, e lo troviamo, nei giorni precedenti alla prima del suo spettacolo, combattere con il proprio ego per cercare di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.

Sono passati diversi anni da quando Keaton ha avuto a che fare l’ultima volta un supereroe, era infatti il 1992 quando l’attore divenne per la seconda volta l’Uomo Pipistrello per Tim Burton in Batman Returns.

- Pubblicità -