Cinquanta sfumature di nero: I Don’t Wanna Live Forever di Zayn e Taylor Swift

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn – Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)” il primo singolo tratto da Cinquanta Sfumature di Nero della Universal Pictures.

 

La prima traccia dalla Colonna Sonora Ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero [Republic Records] arriva sotto forma di un duetto tra due dei più grandi nomi della musica.

“I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)” è stata scritta appositamente per il film Cinquanta Sfumature di Nero da Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew, e prodotta da Jack Antonoff.                                                                                            L’album della colonna sonora ufficiale sarà rilasciato nei negozi ed online il 10 Febbraio.

Cinquanta sfumature di nero sarà al cinema dal 9 FEBBRAIO 2017

CORRELATI:

Cinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley e con protagonisti Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Il film però vedrà una squadra creativa completamente cambiata, visto che Sam Taylor-Johnson, regista, e Kelly Marcel, sceneggiatrice, si sono tirate indietro. Il loro posto è stato preso da James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e da Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Di seguito la trama del romanzo: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

- Pubblicità -