Rachel Skarsten

È un volto semi sconosciuto, a meno che non siate fan della serie tv Lost Girl, ma presto la vedremo sul grande schermo in 50 Sfumature di Grigio. Lei è la bella bionda Rachel Skarsten, e nel film tratto dall’omonimo best-seller sarà Andrea, la segretaria personale di Christian Grey. Eccola nel servizio fotografico pubblicato da Da Man.

 

Ecco cosa ha raccontato del suo personaggio nel film la 29enne Rachel: “Andrea è l’assistente di Christian Grey. È brillante e capace. È anche bionda, il che non la rende il tipo di Christian. Questo le permette di avere una relazione con lui molto stretta, che sia esclusivamente platonica e professionale, cosa che non si può dire di tante altre donne della storia. Questo la rende anche un ruolo molto interessante, sia del romanzo che del film.”

Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

Nel cast, oltre a Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e a Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, Jennifer Ehle, mamma della protagonista, Marcia Gay Harden, mamma di Mr. Grey, Rita Ora che sarà Mia, e Max Martini.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione. Il film uscirà negli States il giorno di San Valentino del 2015.

- Pubblicità -