Angelina Jolie: “Voglio essere una moglie migliore”

Angelina Jolie

L’attrice premio Oscar, Angelina Jolie è tutt’ora impegnata nella promozione di Unbroken, il suo nuovo film da regista in odore di nomination all’Oscar e anche se tutte le sue interviste si concentrano sulla pellicola, l’attrice ha trovato il tempo di parlare della sua vita privata con Today, programma in onda sulla NBC, al quale ha confessato molto dei suoi dieci anni con Brad Pitt e famiglia.

 

«Voglio essere una moglie migliore e anche imparare a cucinare» anche se a Brad Pitt va già bene così com’è: «Brad conosce i miei limiti e sa in cosa sono una buona moglie e una brava mamma, ma migliorarsi sempre aiuta.».

L’attrice ha anche parlato del ritorno insieme sul set del film By The Sea, in cui ritornano a recitare insieme dopo Mr. e Mrs. Smith (2005): «A quei tempi non stavamo ancora insieme, si trattava di una commedia piena di azione, ed è stato molto divertente girarla. In questi dieci anni abbiamo imparato molto l’una dell’altro». La Jolie ha anche parlato delle nozze: «Non ci siamo sposati perché dovevamo, alla nostra vita non mancava nulla, ma perché eravamo assolutamente sicuri di volerlo fare. Abbiamo avuto la fortuna di trovarci nella situazione insolita di sposarci con i nostri figli presenti, loro sono stati parte attiva delle cerimonia e hanno scritto alcuni dei voti. In questo modo tutti abbiamo accettato di stare insieme e di condividere le nostre vite».

- Pubblicità -