caity-lotz-film

Se Caitlin Marie Lotz, per tutti Caity Lotz, fosse una delle sue stesse citazioni – sarebbe sicuramente questa. Una forza della natura, bionda, simpatica e di smisurato talento nonché ironia. Tutti la conosciamo per il suo ruolo principale in DC’ Legends of Tomorrow: Capitano della Waverider Sara Lance, o per meglio dire, The White Canary.

Precedentemente, sul set di Arrow, la primissima Black Canary che il mondo abbia conosciuto sul piccolo schermo – prima degli svolgimenti funesti della trama. Non è tutta comic, però, la vita di Caity: debutta nel mondo del cinema nel 2006 con una parte nel film sul cheerleading Ragazze nel pallone – Tutto o niente di Steve Rash.

Nel 2010 viene ingaggiata a tempo pieno nella 4° stagione della serie televisiva Mad Men e, a seguire, approda su MTV Death Valley, che la battezza definitivamente. Eppure, le origini lavorative della ormai trentenne stuntgirl americana sono ben lontane dagli ambienti cinematografici e televisivi. Scopriamo insieme 5 curiosità sulla vita di questa non troppo nuova stella della tv americana.

The best part of being blonde is forgivable momentary lapses of common sense.

5È comparsa in un video di David Guetta ed Estelle

 

Nel 2009 compare nel videoclip musicale di David Guetta feat. Estelle, One Love, ma non solo. Caity nasce come ballerina e non ha mai nascosto il suo amore per la danza. Come lei cita, infatti, “Dance has always been my number one. I started when I was seven years old and I’ve had the opportunity to work with some really amazing artists.”. Oltre Lady Gaga, ha partecipato a un tour insieme ad Avril Lavigne e ha danzato in numerosi altri video, come ad esempio I Don’t Know di Selena Gomez e The Dancefloor di Cascada.

Indietro