Chloe Bennet mozzafiato per Bella Megazine

È Chloe Bennet la protagonista del nuovo shoot per Bella Megazine, l’attrice che è nota al grande pubblico per la serie tv Agents of Shield ritornerà presto in onda con i nuovi episodi della quarta stagione della serie Marvel Televisione. Nel frattempo eccola mozzafiato nelle foto inedite.

 

Chloe Bennet è su twitter e puoi seguire il suo profilo personale. L’attrice è anche su Instagram

Chloe Bennet in Agents of Shield, la serie tv targata Marvel Television interpreta Daisy Johnson, AKA Quake.

Daisy Louise Johnson nota anche come Quake, è un personaggio dei fumetti, creato da Brian Michael Bendis (testi) e Gabriele dell’Otto (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Secret War  n. 2 (luglio 2004).

Superagente dello S.H.I.E.L.D. dotata di poteri sismici, Quake è la figlia illegittima del supercriminale Mister Hyde; addestrata personalmente da Nick Fury e divenuta la sua più fidata discepola, la ragazza è stata messa a capo della squadra dei Secret Warriors e, per un certo periodo, ha militato nei Vendicatori. Successivamente sono stati integrati al personaggio alcuni aspetti della sua trasposizione televisiva, tra cui le discendenze inumane da parte di madre

Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

In Agents of SHIELD 4 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

Chloe Bennet  è nata a Chicago, Illinois, dall’imprenditore bancario di origini cinesi, Bennet Wang, e dalla dottoressa americana di origine ebraica, Stephanie; Chloe ha completato gli studi elementari nella città natale in un istituto Montessori, venendo spinta a seguire i suoi impulsi creativi.

- Pubblicità -