Chris Pratt e Anna Faris sono senza alcun dubbio una delle coppie più belle di Hollywood. Sposati dal 2009, non perdono occasione per dimostrare pubblicamente, in maniera del tutto naturale e forse inconsapevole, quanto siano legati l’uno all’altra.

 

Proprio di recente, la coppia è apparsa insieme al loro figlio di quattro anni Jack (nato nel 2012) sul veicolo ufficiale della Grand Marshal in occasione della celebre parata del Seafair Torchlight che si svolge ogni anno per le strade di Seattle (entrambe le star sono originarie proprio dello stato di Washington).

Ricordiamo che prossimamente Chris Pratt sarà il protagonista del remake de I Magnifici 7, che è stato scelto come film di chiusura di Venezia 73.

Chris Pratt ne I Magnifici 7: guarda il trailer del film

Il cast di I magnifici 7 annovera attori del calibro di Denzel Washington, Vincent D’Onofrio,  Ethan Hawke, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee e Peter Sarsgaard.

Chris Pratt al Comic Con di San Diego 2016: il panel di Guardians of the Galaxy Vol. 2

Chris Pratt è anche impegnato con le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017. Nel cast tornerannoZoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -