Dakota Johnson protagonista al Saturday Night Live

Mentre il film campione d’incassi in Italia e negli Usa, si appresta ad iniziare il suo quarto weekend nelle sale, Dakota Johnson, è stata invitata allo show americano Saturday Night Live.

 

La ragazza, di recente apparsa in tv in occasione degli Oscar assieme alla madre (una perplessa Melanie Griffith), è stata protagonista di una puntata dedicata a 50 Sfumature di grigio contenente vari sketch riguardanti scene del film, in pieno stile SNL.

Nel video che riportiamo, una scena tratta dall’ipotetico sequel Fifty Shades Darker, è accompagnata da un finto Christian Grey (il comico Kyle Mooney) in una “stanza rossa…ancora in fase di ristrutturazione”. Gli operai che si occupano dei lavori danno vita ad un divertente siparietto costruito su citazioni del film e doppi sensi che la Johnson sa gestire con simpatia e autoironia.

Nel frattempo, sul vero sequel del film diretto da Sam Taylor Johnson e ispirato alla saga erotica di E.L. James, scarse sono ancora le notizie confermate: dall’ipotetico rifiuto di Jamie Dornan alla partecipazione della cantante inglese Lily Allen, le indiscrezioni a riguardo sono molte e incerte. “Se ne parli bene o male purché se ne parli” sembra essere il motto seguito dalla produzione, che non si lascia sfuggire l’occasione di ospitate strategiche come questa al seguitssimo SNL.

Fonte: Collider

- Pubblicità -