Jamie Dornan, in tour per promuovere Cinquanta Sfumature di Nero, è stato ospite da Conan O’Brien dove ha messo in mostra le sue doti atletiche.

 

Ecco il video:

Cinquanta sfumature di nero: il nuovo trailer esteso

Sarà disponibile nei negozi dal 10 febbraio (il giorno successivo all’uscita del film) la colonna sonora di FIFTY SHADES DARKER (Cinquanta sfumature di Nero), il nuovo episodio della trilogia firmata da E. L. James che con il primo film, “Cinquanta Sfumature di Grigio”, nel 2015 ha sbancato i box office nei 58 paesi dove è uscito.

La colonna sonora, da oggi preordinabile, è stata curata dal 4 volte nominato agli Oscar Danny Elfman e supervisionata da Dana Sano e contiene un lungo elenco di hit maker degli ultimi anni a partire da ZAYN | Taylor Swift, il cui singolo inedito “I DON’T WANNA LIVE FOREVER (FIFTY SHADES DARKER)” è da oggi nelle radio italiane ed è già in vetta a tutte le classifiche.

Cinquanta sfumature di nero sarà al cinema dal 9 FEBBRAIO 2017

CORRELATI:

Cinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley e con protagonisti Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Il film però vedrà una squadra creativa completamente cambiata, visto che Sam Taylor-Johnson, regista, e Kelly Marcel, sceneggiatrice, si sono tirate indietro. Il loro posto è stato preso da James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e da Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Di seguito la trama del romanzo: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Fonte: Team Coco

- Pubblicità -