jared leto Morbius

Jared Leto offre un assaggio di quella che sarà la voce del suo Joker? Al momento impegnato in Russia con il tour dei suoi 30 Seconds to Mars, il cantante/attore sembra voler concedere ai propri fan delle anteprime ufficiose di quella che potrebbe essere la voce del personaggio che andrà ad interpretare in Suicide Squad.

 

https://vine.co/v/O9UYFIQ0nYt

Sebbene il pubblico in questione sappia probabilmente poco o nulla del supervillain nemico di Batman e adori a prescindere tutto ciò che esca dalla bocca del proprio idolo, dalle reazioni si può dire senza dubbio che il Joker di Leto superi il test. A giudicare dagli audio diffusi on line, il timbro che l’attore sembra orientato ad ottenere, si allinea a quello dei Joker che lo hanno preceduto. Gli appassionati, in ogni caso, lo aspettano al vero (e più difficile) banco di prova: la famosa, terrificante risata del criminale di Gotham. Il leader dei 30 Seconds to Mars sarà all’altezza? Lo vedremo.

L’uscita nelle sale di Suicide Squad, diretto da David Ayer (Fury, Sabotage), è prevista per il 5 Agosto 2016. Protagonisti Will Smith (nel ruolo di Deadshot), Margot Robbie (nel ruolo di Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), e Joel Kinnaman (Rick Flagg).

Fonte: Collider

- Pubblicità -