Home » Tutto Film » Glamour » Jason Segel ha lasciato Twitter per colpa di un … burrito!

Jason Segel ha lasciato Twitter per colpa di un … burrito!

Share Button

Jason SegelJason Segel è impegnato in queste settimane a promuovere Sex Tape, la commedia romantica in cui recita la parte del marito di Cameron Diaz. L’attore, durante la presentazione del film a New York, ha dichiarato di non volere su di sè la responsabilità che porta sulle spalle un personaggio famoso che utilizza i social network, arrivando a dichiarare che ha lasciato Twitter per colpa di un burrito.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Una volta, alle tre di notte, avevo fame ed ero indeciso se mangiare un burrito o un sandwich. Ho deciso per il secondo, era delizioso, buonissimo, e ho tweettato ‘I sandwich sono più buoni dei burrito’. E si è scatenata una tempesta. Le persone mi odiavano e mi dicevano ‘Non sai niente dei burrito’. Ho deciso che per me era troppa responsabilità tutta insieme”.

Nel cuore dei fan Jason Segel rimarrà sempre Marshall Eriksen di How I Met Your Mother, e sembra quasi di vederlo, il nostro caro Marshall, che gironzola di notte in cucina in cerca di cibo, mentre si fa beccare da Lily con le mani nel sacco.

Fonte: Variety

Commenti

commenti

Ti consigliamo anche...

lucy

Box Office ITA del 6 ottobre 2014

Lucy conferma il primato al box office italiano, seguito da Annabelle e Fratelli unici. Classifica ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>