HomeTutto FilmGlamourJennifer Lawrence e Bradley Cooper non riescono a smettere di ridere

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper non riescono a smettere di ridere

-

Cosa avrà mai Bradley Cooper da ridere tanto dopo essersi lasciato da poco dalla bella Suki Waterhouse? Non sappiamo certamente qual è il motivo di tanta ilarità, ma possiamo immaginare che la compagnia di Jennifer Lawrence aiuta molto a tenere su il morale. I due attori hanno partecipato infatti agli screening privati di Serena (Una folle passione), il terzo film che li vede lavorare insieme, e non sono riusciti un attimo a smettere di ridacchiare sul red carpet davanti ai fotografi, sia prima della proiezione che dopo, all’after party.

- Pubblicità -

Il film, diretto da Susanne Bier, racconta di George e Serena: i due si trasferiscono da Boston al North Carolina per dare inizio ad un’attività di commercio del legname che comincia ad andare molto bene. Presto Serena si rivelerà al pari di un uomo sorvegliando gli operai, scacciando serpenti a sonagli e addirittura salvando la vita di un uomo nel deserto. I due troneggiano sul loro impero distruggendo tutto ciò che intralcia la loro ricchezza. Ma quando Serena scopre di non poter avere figli, per desiderio di vendetta decide di uccidere il figlio che George aveva avuto prima di sposarlo, accusando il marito di mantenere la famiglia illegittima. Quella che sembrava un’appassionata storia d’amore si rivelerà presto essere una sanguinosa resa dei conti.

- Pubblicità -

Serena è uscito in Italia, distribuito dalla Eagle Pictures, il 30 novembre con il titolo Una folle passione.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -