Jessica Alba

E’ sempre stata molto amata dai fan per la sua bellezza, ma Jessica Alba sembra come il buon vino che con il tempo migliora. Lo testimoniano questi scatti per i quali l’attrice ha posato e che saranno pubblicati sul prossimo numero della rivista Maxim. L’attrice, in tutto il suo splendore, ammicca e sorride, mostrando il suo proporzionato corpo e il suo bellissimo viso.

 

L’attrice riprenderà il suo ruolo di Nancy in Sin City Una Donna per cui Uccidere.

A dirigere il film torna Robert Rodriguez. Tornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere Mickey Rourke come “Marv,” Jessica Alba come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan, Rosario Dawson “Gail” e Jaime King è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di Josh Brolin come “Dwight,” Joseph Gordon-Levitt è “Johnny”,  Jeremy Piven è “Bob”, Jamie Chung è “Miho”, Ray Liotta è “Joey”, Juno Temple è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Sin City Una donna per cui uccidere intreccia insieme due delle classiche storie di Frank Miller con nuovi racconti in cui si incrociano nella città alcuni dei suoi più ripugnanti abitanti. In Sin City: Una donna per cui uccidere vediamo Dwight (Brolin) che si fa incastrare dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (Green).

Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.

- Pubblicità -