Johnny Depp in La Fabbrica di Cioccolato

Ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta e con una fortissima dichiarazione ha sconvolto un po’ le vite delle sue fan che avevano appena cominciato a farsi una ragione della sua nuova vita sentimentale. Certo, se ti chiami Johnny Depp devi mettere in conto che quello che fai nella tua vita privata catturi molto interesse, soprattutto femminile, e devi anche mettere in conto che quello che dici verrà preso e fatto rimbalzare in ogni angolo della Terra. L’attore, al momento impegnato sul set di Black Mass, ha dichiarato ad una tv francese: “Il mio amore per Vanessa è più forte di tutto. Lo dico e o ripeto, il mio amore per lei è per sempre … Abbiamo condiviso cose talmente belle, e ci uniscono due figli stupendi”. 

 

La dichiarazione è di quelle che lasciano senza fiato, e la Vanessa in questione, la Paradis, sarebbe contentissima di tanta dedizione se non fosse che i due si sono lasciati da un po’ ormai, e che mentre lei condivide adesso la vita con il collega musicista Benjamin Biolay, Johnny è focosamente impegnato con la bellissima Amber Heard, che addirittura dovrebbe sposare tra poco.

Non si spiega bene da dove è saltata fuori questa dichiarazione, che ha letteralmente messo in uno stato di agitazione tutta la Francia, mai del tutto rassegnatasi alla separazione tra Vanessa e Johnny. Ragionevolmente si può pensare che l’attore abbia reso un omaggio alla loro bellissima storia d’amore che, essendo stata così lunga e avendo ‘prodotto’ due figli, resta, per Depp, un punto importantissimo della sua vita.

Ma, la domanda è: come la prenderà Vanessa che sta cercando di rifarsi una vita? E soprattutto, come la prenderà Amber, la giovane e focosa bambolina?

- Pubblicità -