Josh Hutcherson sulle foto di Jennifer Lawrence: “Non è giusto”

Josh Hutcherson film

Dopo lo scandalo delle foto (personali) di nudo di moltissime attrici e starlette hollywoodiane diffuse in rete senza autorizzazione, sono stati molti i vip che si sono schierati in difesa delle parti lese. In particolare i media sono stati molto attenti a Jennifer Lawrence e alle foto che l’attrice ha scattato a scopo esclusivamente personale. C’era purtroppo da aspettarselo, dal momento che JLaw è il nome più ‘caldo’ tra quelli protagonisti dello scandalo, tuttavia questo non rende giustizia a chi ha abusato della sua privacy.

 

Tuttavia Jennifer non è rimasta sola in questa circostanza, e dopo le parole di Emma Watson, anche Josh Hutcherson, sua co-star in Hunger Games, si è pronunciato in merito.

“Siamo attori – ha detto Josh Hutcherson – non ci mettiamo in questo tipo di lavoro perchè vogliamo degli scandali. Vogliamo vivere le nostre vite ed essere attori, come diciamo sempre Jen e io … le persone dicono ‘bene tu scegli di fare l’attore e quindi devi scendere a patti con questo tipo di cose’…beh, non sono d’accordo, ho cominciato a lavorare quando avevo nove anni, lei ha cominciato a 12. Non abbiamo scelto di avere scandali pubblici, abbiamo scelto di diventare artisti grazie alla recitazione e io amo fare il mio lavoro, è quello che so fare e che sono bravo a fare. Quindi è come se visto che faccio questo, che sono bravo a fare questo e che questa è la mia carriera devo anche soffrire in quest’altro aspetto? No, non è affatto giusto.”

- Pubblicità -