Keira Knightley

Dopo alcune insistenti voci,  Keira Knightley ha confermato di essere incinta a Elle UK. L’attrice, fresca di nomination ai Golden Globes 2015 ha rivelato che lei è il marito James Righton aspettano un bambino: Le voci sonno vere, aspettiamo un bambino»

 

La star sposata con il musicista dal 2013 non ha mai nascosto di desiderare dei figli e quindi finalmente i suoi desideri si avvereranno, e anzi rivela a Vogue: «Non voglio essere una di quelle madri che stanno a casa, dall’altra parte dovrebbe essere permesso di farlo senza essere derise».

Keira Knightley sarà presto nelle nostre sale con The Imitation Game al fianco di Benedic Cumberbatch.

Il film ha trionfato agli Hollywood Film Awards aggiudicandosi i premi per Miglior Attore (Benedict Cumberbatch), Miglior Attrice non Protagonista (Keira Knightley), Miglior Regia (Morten Tyldum), Miglior Compositore (Alexandre Desplat). Il film ha inoltre ottenuto quattro nomination ai prestigiosi BIFA- British Independent Film Awards per Miglior Attore, Miglior Attrice, Miglior Film e Migliore Sceneggiatura.

The Imitation Game è considerato uno dei film più favoriti ai premi Oscar del 2015, tanto che il famoso produttore Harvey Weinstein ha pagato più di 7 milioni di dollari americani per accaparrarsi i diritti del film sul suolo americano, una cifra davvero record per il Film Market di Berlino. Nel cast del film sono presenti anche Keira Knightley, Mark Strong, Matthew Goode, Rory Kinnear, Charles Dance, Allen Leech e Matthew Beard.

The Imitation Game è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1 gennaio 2015. La distribuzione sarà ad opera di Videa.

- Pubblicità -