Kristen Stewart è senza dubbio trai protagonisti del Festival di Cannes 2016, non solo perché è la protagonista del film di apertura, Cafè Society di Woody Allen, e di uno dei film in concorso che più ha fatto discutere con fischi e critiche, Personal Shopper di Olivier Assayas, ma anche perché alla kermesse francese, la Stewart è arrivata trasformata.

 

Dimenticate la ragazzina romantica, schiva e timida che abbiamo conosciuto a inizio carriera, adesso Kristen, con un look completamente rivisitato e più rock, è sciolta e sorridente, vera protagonista del tappeto rosso. Di seguito la vediamo nelle foto scattate ieri sera sulla Montée des Marches per la premiere di Personal Shopper.

Leggi la recensione di Personal Shopper con Kristen Stewart

La 69esima edizione del Festival di Cannes 2016 si svolge dall’11 al 22 maggio nella cittadina francese.

La giuria internazionale della Selezione Ufficiale del Festival di quest’anno vede protagonisti Arnaud Desplechin, Kirsten Dunst, Valeria Golino, Mads Mikkelsen, László Nemes, Vanessa Paradis, Katayoon Shahabi e Donald Sutherland. Il presidente di giuria è George Miller. Trai registi più attesi di questa edizione ci sono Nicholas Widing Refn, Xavier Dolan, Park Chan-Wook, Steven Spielberg e Pedro Almodovar.

- Pubblicità -