Cattivi Vicini: in blu-ray la commedia con Zac Efron

Dal regista di In viaggio con una rockstar, Nicholas Stoller, arriva oggi in Blu-ray e DVD la commedia Cattivi Vicini, con l’icona della nuova commedia americana Seth Rogen (Superbad, Molto Incinta), l’attrice nominata ai Golden Globe e agli Emmy Rose Byrne (Le amiche della sposa) e due giovani talenti come Zac Efron (Hairspray – Grasso è bello, 17 Again – Ritorno al liceo) e Dave Franco (22 Jump Street, Now you see me – I maghi del crimine).

 

In una esilarante escalation di rivalità tra vicini, si fronteggiano la coppia composta da Mac (Seth Rogen) e Kelly (Rose Byrne) da una parte ed una scalmanata confraternita universitaria dall’altra, guidata dal carismatico Teddy (Zac Efron).

Cattivi Vicini, il film

Cattivi Vicini, il cui titolo in precedenza era Townies, è stato scritto da Andrew Cohen e Brendan O’Brien ed annovera nel cast oltre a Zac Efron anche Rose Byrne e Dave Franco. La storia del film ruota attorno ad una giovane coppia (Rogen e Byrne) che si trasferisce in una nuova casa e che si trova a dover fare i conti con il loro vicinato, una confraternita capitanata da un “rumoroso” leader (Efron). Cattivi Vicini, prodotta da Seth Rogen insieme al suo storico partner Evan Goldberg, uscirà in America il 9 maggio 2014.

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

- Pubblicità -