Ghostbusters Collection edizione blu-ray

Ghostbuster collectionPer celebrare il trentesimo anniversario dell’uscita del primo film, Ghostbusters Acchiappafantasmi non poteva mancare un’edizione speciale del franchise di successo prodotto dalla Columbia e distribuito dalla Universal. Ed ecco che arriva in vendida Ghostbusters collaction, edizione blu-ray rimasterizzata in 4k dei due film per godere appieno e in alta risoluzione le avventure di quella banda di scalmanati di Peter, Ray, Igor e Winston.

 

All’interno del cofanetto saranno presenti Ghostbusters – Acchiappafantasmi e, per la prima volta in Blu-ray, Ghostbusters 2. Oltre ai due film in alta definizione, il cofanetto conterrà numerosi contenuti esclusivi tra cui interessanti conversazioni con il regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd, inedite scene eliminate da Ghostbusters 2 e altri imperdibili contenuti. Il sequel sarà inoltre disponibile per la prima volta in edizione singola Blu-ray.

Il lancio del cofanetto è una delle tante iniziative che faranno parte del GhostbustersFest, due mesi di festeggiamenti dedicati agli acchiappafantasmi più famosi del grande schermo, grazie alla collaborazione tra Universal Pictures Italia, Nexo Digital Sony Music Italia e Live Theatre.

Contenuti:

Il tempo non è che una finestra
Ghostbusters II e oltre
Il cimitero delle scene
video musicale “On our own” di Bobby Brown Trailer originali

Contenuti eXtRa:

Commento di Ivan Reitman, Harold Ramis e Joe Medjuck Attiva Disattiva
Slimer Mode
Contenuto Picture-in-Picture

Chi chiamerai – Retrospettiva su Ghostbusters ecto-1 – Rimessa a nuovo della macchina classica Il garage dei Ghostbusters
Galleria ecto-1
Contenuto originale del 1984
Documento speciale sul cast e sulla troupe Galleria di poster del film
Il team degli effetti speciali
Riprese alternative alla versione Tv
Il cimitero delle scene
Filmati in modalità multiangolo
Storyboard a confronto
video musicale “Ghostbusters” di Ray Parker J. Trailer cinematografico

- Pubblicità -