Iron Man 3 scena inedita dal Blu-Ray

Iron Man 3 scena ineditaUsa Today ha pubblicato la prima scena eliminata da Iron Man 3 in occasione della promozione del Blu Ray e DVD del film Marvel Studios che ha concluso (per ora) la trilogia dedicata all’amatissimo Tony Stark interpretato con incredibile successo da

 

Ecco la clip che vede protagonista Sir   nei panni del Mandarino:



Ricordiamo che Iron Man 3 è un film di  Shane Blackuscito in Italia il 24 Aprile 2013, che ha visto nel cast, oltre a   nel ruolo di Tony Stark/ Iron Man, .

La sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Qui i primi dettagli della versione home video.

Fonte: CBM

- Pubblicità -