La notte del giudizio - Election Year

Il regista e sceneggiatore James DeMonac ha girato il miglior film d’azione della saga “La Notte del Giudizio” con l’uscita di La notte del giudizio election year. Il terzo capitolo dell’appassionante franchise arriva in Blu-ray, DVD e Video On Demand il 16 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.  Mentre il governo si prepara allo Sfogo annuale, l’unica notte dell’anno in cui tutti i crimini sono permessi, i Nuovi Padri Fondatori si trovano ad affrontare la forte opposizione di una speranzosa senatrice, e dei suoi sostenitori, che hanno l’obiettivo di abolire questa violenta tradizione. Con scene inedite, il riflettore puntato su un personaggio e uno sguardo al dietro le quinte del film, LA NOTTE DEL GIUDIZIO ELECTION YEAR offre agli spettatori una visione ravvicinata di questo inquietante e provvidenziale thriller che farà riflettere.

 

Sono passati due anni da quando Leo Barnes (Frank Grillo) si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale, ossia le 12 ore di illegalità. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato.      

Con il regista James DeMonaco, nel film LA NOTTE DEL GIUDIZIO ELECTION YEAR hanno collaborato i produttori: Jason Blum della Blumhouse Productions’ (Ouija, The Visit), I partner di Platinum Dunes Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles, Ouija), e il partner di lungo corso di DeMonaco Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13Four Lovers).  Il film ha come protagonisti Frank Grillo (Captain America: The Winter Soldier, Zero Dark Thirty), Elizabeth Mitchell (Lost, Once Upon a Time) e Mykelti Williamson (Forrest Gump, Justified), i critici accolgono LA NOTTE DEL GIUDIZIO ELECTION YEAR così: “Ancora meglio, un grande fuori campo!” – Ben Lester, The Stashed.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY E DVD:

  • Scene Eliminate  
  • Dentro La Notte del Giudizio: Scopri come il regista James DeMonaco rappresenta l’umanità in questa spaventosa storia, e ascolta il cast e la troupe del film discutere sulla pertinenza del film nella cultura del nostro tempo. Presenti anche le interviste con il regista James DeMonaco, il produttore Jason Blum e i membri del cast Frank Grillo, Mykelti Williamson, e Edwin Hodge
  • Luci sul personaggio – Leo: Vieni sul set con Frank Grillo mentre prova le acrobazie, rivede le coreografie ed esamina le armi usate dai personaggi.
- Pubblicità -