Masha e Orso dal 23 aprile in Home Video

Masha e OrsoIl conclamato successo di pubblico, l’accuratezza della sceneggiatura e della realizzazione e, soprattutto, i valori positivi ed educativi trasmessi, permettono a Masha e Orso di approdare alla prestigiosa, diciottesima edizione di Cartoons On The Bay.

 

Dal 16 al 18 aprile, nella splendida cornice di Palazzo Labia a Venezia, la serie Masha e Orso sarà in nomination nella sezione Serie TV Preschool. Anche in questa occasione avrà modo di mostrare, con la leggerezza di una commedia, l’incredibile forza della tenerezza e della semplicità dei suoi protagonisti nel raccontare vere e proprie storie di vita quotidiana; quelle in cui Orso rappresenta il mondo nella sua totalità, con i suoi valori, le sue speranze, le sue continue sfide e la piccola Masha incarna la purezza tipica dei più piccoli. Un importante riconoscimento per un grande successo animato che si rivela metafora sul legame tra il mondo e i bambini.

Amicizia, affetti, giochi e un pizzico di fantasia sono gli ingredienti principali della serie animata Masha e Orso che conquista il cuore di grandi e piccini con le divertenti avventure dei due protagonisti: Masha e il suo grande amico Orso.

Masha e Orso: dal 23 aprile in DVD!

- Pubblicità -