Arriverà il 7 giugno negli USA l’edizione Home Video di Sopravvissuto – The Martian con la versione estesa del film di Ridley Scott. Il disco conterrà la versione di 2 ore e 40 minuti, 10 minuti in più rispetto a quella vista al cinema. Nel disco anche scene aggiuntive e contenuti speciali.

 

Il film arriverà in Digitale HD, DVD, Blu-Ray Disc e 4K Ultra HD.

Di seguito le informazioni sul cofanetto:

  • the-martian-blu-rayAudio Commentary by Ridley Scott (Director), Drew Goddard (Writer, Exec Producer)  and Andy Weir (Author of The Martian)
  • Deleted Scenes
  • The Long Way Home: Making the Martian
  • Dare Mighty Things: NASA’s Journey to Mars
  • Journey to Mars 101 Q&A

Blu-ray Audio:
English DTS-HD-MA 7.1
English AD DD 5.1
Spanish DD 5.1
French DD 5.1
English COMMENTARY DD 2.0 Stereo: Ridley Scott, Drew Goddard and Andy Weir
 
Blu-ray Subs:
English SDH
Spanish
French
 
DVD Audio:
English DD 5.1
English AD DD 5.1
Spanish DD 2.0 Surround
French DD 2.0 Surround
 
DVD Subtitles:
English SDH
Spanish
French

[nggallery id=1688]

Ecco la sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto – The Martian vede protagonisti anche un cast d’eccezione composto da Kate Mara, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Michael Peña, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

- Pubblicità -