The Avengers Agenti SpecialiLa splendida Uma Thurman, Ralph Fiennes e il leggendario Sean Connery sono i protagonisti di The Avengers Agenti Speciali, disponibile per la prima volta in Blu-ray edito Warner Bros. Entertainment Italia a partire dal 28 agosto.

 

Un coinvolgente thriller ispirato alla serie televisiva degli anni ’60 Agente Speciale, lo show precursore del genere fanta-spionistico. La versione moderna dell’originale serie televisiva viene qui rivisitata per il grande schermo con un elegante tocco di ironia in più, sempre mantenendo l’affascinante stile retrò e senza dimenticare azione ed effetti speciali.

Nella Londra degli anni ’60, durante le rivolte giovanili e i cambiamenti culturali che investono il Paese, i due agenti speciali Emma Peel (Uma Thurman) e John Steel (Ralph Fiennes) si trovano a dover contrastare degli eventi naturali catastrofici che si stanno abbattendo sulla città. Missione impossibile? Non se a capo di tutto vi è una persona in carne ed ossa: Sir August De Wynter (Sean Connery), un folle che vuole conquistare il mondo.
SINOSSI

Ralph Fiennes, nei panni dell’elegante John Steed, e Uma Thurman, la sinuosa e brillante Emma Peel, sono due agenti che combattono il crimine con uno stile inconfondibile. Sean Connery, Sir August De Wynter, interpreta la parte del genio diabolico che vuole controllare il mondo con la sua macchina meteorologica dagli incredibili poteri. Quest’uomo folle minaccia di scatenare tempeste di neve, temperature infernali e api-bomba meccaniche, un vero e proprio pericolo per l’intera umanità. Eppure, nonostante il gelo, il caldo infuocato e le spaventose intimidazioni di Sir August De Wynter, i nostri eroi non perderanno mai il loro sangue freddo. Qualcuno vuole del tè?

CONTENUTI SPECIALI

L’ edizione Blu-ray di The Avengers – Agenti Speciali include il seguente contenuto:
Trailer

- Pubblicità -