Noah

Guarda la nostra intervista video a Logan Lerman, uno dei protagonisti dell’atteso Kolossal Noah diretto da Darren Aronofsky e con protagonisti un cast d’eccezione composto da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman e Anthony Hopkins.

 

http://youtu.be/mfG14YCC6AM

Sul set e sulla costruzione dell’arca: “E’ opprimente, è enorme e davvero ben fatto, voglio dire….hanno un’arca! è un Germania adesso.” “E’ stato davvero straordinario, soprattutto i dettagli della parte interna, erano incredibili. Hanno creato tutti questi animali ibridi, tutta la struttura interna a tre piani. E’ stato il set più impressionante che io abbia mai visto.” Sul cast con cui ha lavorato: “Sono bellissimi e davvero pieni di talento, ed è da pazzi, è strano, che io sia qui a lavorare con loro, ma è figo.” Sul perchè la gente dovrebbe andare a vedere il film: “Per me è molto divertente e di intrattenimento. Non è la classica formula di un film ad alto budget e credo che se la gente verrà a vederlo gli piacerà. Lo spero.”

Noah di Darren Aronofsky arriverà in Italia il prossimo 10 aprile 2014. La storia riprende la storia Noè, il patriarca biblico, il più importante dopo Adamo e prima di Abramo. Secondo la narrazione biblica è il costruttore dell’Arca di Noè grazie a cui l’Umanità continuò la propria esistenza sulla Terra; sull’Arca furono ospitate 7 coppie degli animali puri ed una coppia di tutti gli altri animali (secondo Genesi 6,19; secondo Genesi 7,2).

Il cast di Noah include Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Ray Winstone, Douglas Booth e Anthony Hopkins. La pellicola è prodotta da Disruption Entertainment, New Regency Pictures, Protozoa Pictures, mentre a distribuire il film ci penserà la Universal Pictures.

- Pubblicità -