San Carlo presenta le nuove Rustiche

san carloMentre i vari talent che valorizzano le doti artistiche dei concorrenti stanno cominciando a perdere l’appeal sul pubblico, le trasmissioni che invece mettono in gioco le doti culinarie dei protagonisti stanno prendendo sempre più piede in Italia e in tutto il mondo.

 

Deve aver pensato proprio a questo la San Carlo, quando ha deciso di realizzare un nuovo spot per promuovere le nuove Rustiche, quelle patatine ondulate e croccanti che ai buffet delle feste sono le prime a finire!

La San Carlo infatti propone delle pubblicità in cui il gusto delle patatine, in un formato più spesso, largo e croccante, viene messo in risalto in cucina. I gourmet di turno saranno appena rabbrividiti! Eppure l’idea funziona: le nuove rustiche sono un’ottima base per tartine o accompagnamento per pietanze al forno, croccanti e gustose.

Per realizzare gli spot, pensato sotto forma di gara di cucina, la San Carlo si è avvalsa della partecipazione di Roberto Valbuzzi, l’affascinante chef che coniuga nel suo lavoro moda e cucina. In una recente intervista alla Milano Food Week, Valbuzzi ha dichiarato che l’errore più grande che possa mai commettere uno chef è quello di essere presuntuoso: “Credo che l’umiltà sia il punto di partenza di una buona cucina”. E lo dimostra lui stesso, aprendo la sua cucina alle patatine San Carlo. Negli spot di seguito ci da qualche consiglio gustoso e innovativo per esaltare il sapore dei nostri piatti con l’accompagnamento delle Rustiche San Carlo!

[iframe width=”600″ height=”476″ src=”http://player-services.goviral-content.com/video/16491″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”600″ height=”476″ src=”http://player-services.goviral-content.com/video/16490″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Segui San Carlo su Twitter, Facebook , Youtube, e Instagram con @sancarlofficial.

- Pubblicità -