Los Angeles, CA (20 maggio, 2012)

 

Oggi SXM e Samsung Electronics Co., Ltd, leader globale nelle comunicazioni ha lanciato un episodio bonus per sponsorizzare la web-serie “Fact Checkers Unit”, con l’attore James Franco.

In questo episodio intitolato ‘James Franco is Preggers,’ ai Fact Checkers viene data una fotografia in cui Franco sembra essere incinta/o. Dopo ulteriori indagini scoprono che in realtà può trasformarsi in qualsiasi forma tra cui l’attore candidato all’Oscar Seymour Cassel, l’attore Tommy goliath Lister ‘Tiny’ e “Terra Nova” star Allison Miller.

La pluripremiata serie “Fact Checkers Unit” è sponsorizzato da Samsung Mobile che promuove il prossimo Galaxy 5.3 e l’aggiornamento Suite Premium che i Checkers utilizzano nel corso delle loro missioni.

Samsung offrirà anche un aggiornamento Suite Premium GALAXY Nota per gli utenti di tutto il mondo per offrire un’esperienza d’uso maggiore del dispositivo. Il pacchetto Premium Suite comprende software avanzato per prendere appunti applicazioni, strumenti di produttività avanzate, e un aggiornamento del sistema operativo Android 4,0. L’aggiornamento è partito dalla Germania il 10 maggio e sarà progressivamente implementato in altri paesi.

Ecco il video sponsorizzato da samsung

- Pubblicità -