Film al cinema del 15 giugno 2016: Angry Birds e Gli Invisibili

Arrivano oggi al cinema gli uccellini arrabbiati della Rovio, Angry Birds – il Film riempirà il grande schermo di azione divertente e colorata per tutta la famiglia. Nel film “Angry Birds” scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.

 

Anche Richard Gere è al cinema da oggi, con Gli Invisibili (Time Out of Mind), film in cui l’attore interpreta un barbone nelle strade di New York. George è un uomo disperato. La vita sembra essersi dimenticata di lui. Senza un posto dove andare, si ritrova alla deriva tra le strade inospitali di New York City. Fallite tutte le possibilità di trovare un alloggio, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. George entra in contatto con la crudele realtà degli emarginati. L’amicizia con uno degli ospiti del centro gli restituisce la speranza di poter ricostruire il difficile rapporto con la figlia che non vede da molti anni.

Chiude le uscite infrasettimanali Conspiracy – la cospirazione, film che ha fatto parlare di sè per il suo disastroso esito al box office e per la terribile accoglienza riservatagli dalla stampa internazionale. Nel film Anthony Hopkins e Al Pacino. Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.

- Pubblicità -