Biancaneve e il Cacciatore film 2012

Mercoledì 11 –  Biancaneve e il cacciatore: La sovrana malvagia di un mondo fantastico vuole eliminare una giovane donna che per il suo specchio è ritenuta più bella di lei: Biancaneve. Rispetto alla famosa favola però, quest’ultima in questo film è stata addestrata all’arte della guerra da un cacciatore che era stato incaricato di ucciderla.

 

Venerdì 13 –  Lo spaventapassere: Uno studente universitario che è stato sospeso per il semestre e vive a casa con sua madre, viene convinto a fare il baby-sitter dei figli del vicino: un bambino e una bambina di 8 anni.

Freerunner: Nella gara in cui il premio è rimanere in vita, l’unica possibilità è arrivare primi… Ryan per mantenere il nonno in caas di cura lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Duranta una di queste corse, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, il leader di una cerchia ristetta ed elitaria di ricchi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell’applicare ai feerunner un collare esplosivo e farli precipitare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.

- Pubblicità -