Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Uscite al cinemaMosche bianche nell’estate italiana, questa settimana le uscite al cinema destano un certo interesse da parte di chi ama il buon cinema e le belle storie, leggere o impegnative che siano.

 

I titoli in uscita oggi, 30 luglio, sono solo due, ma sono entrambi, come accennato, di grande interesse. Arriva finalmente anche da noi Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie, film diretto da Matt Reeves e interpretato da Gary Oldman e Jason Clarke, oltre che dal ‘solito’ Andy Serkis nei panni di Cesare. La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Uomini e scimmie sono sull’orlo di una guerra che deciderà le sorti del mondo.

Uscite al cinemaLEGGI LA RECENSIONE DI Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie

Insieme all’azione epica e violenta del film di Reeves c’è Chef la ricetta perfetta, film di e con John Favreau che accantonati i blockbuster per un po’ si cimenta in una storia bella e semplcie, come i gusti che mette in tavola il suo protagonista. Nel cast oltre ai co-protagonisti John Leguizamo, Sofia Vergara e Dustin Hoffman, ci sono anche comparse di lusso, come Scarlett Johansson e Robert Downey Jr.

LEGGI LA RECENSIONE DI Chef la ricetta perfetta

- Pubblicità -