Babbo Bastardo 2 potrebbe non uscire mai

Babbo Bastardo 2, quello che dovrebbe essere il sequel della commedia classe 2003 Babbo Bastardo, potrebbe non uscire mai. Non si tratta di indiscrezioni, o rumours dietro le quinte, ma di un’intervista rilasciata a Collider da Billy Bob Thornton, il protagonista del film,  che parla di diversi problemi legati alla produzione di questo potenziale  sequel.

 

babbo bastardo 2

Dato che era stato rivelato che il film avrebbe avuto una data d’uscita ufficiale in questo 2013, è normale che più di una persona abbia cominciato a farsi domande. Thornton ha dichiarato:

“Vogliamo tutti realizzare il sequel, sono solo questione logistiche. Questi sono gli affari…tra una persona che pensa una cosa e un’altra che vuole la sceneggiatura in un certo modo. Ci stanno lavorando.  Quando mi hanno detto che c’era in cantiere un sequel per Babbo Bastardo sono stato entusiasta, perché adoro quel personaggio. Ormai è diventato un’icona e la gente vorrebbe questo sequel”.

Poi arriva alla parte più dolorosa: “La verità è che ci stanno lavorando. Potrebbe arrivare alla fine di quest’anno, o il prossimo anno o…potrebbe non arrivare mai. Questa è la risposta più onesta”.

Ad essere del tutto sinceri, gli spiragli per una realizzazione del film sembrano ancora possibili, ma forse i tempi non saranno così celeri, visti i parecchi problemi legati alla sua realizzazione che lo stesso attore protagonista ha palesato.

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -