Dustin Hoffman nel cast di Chef

Dustin Hoffman

è stato lo stesso Jon Favreau ad annunciare attraverso il suo account twitter (per l’esattezza ricorrendo a Vine)l’ingresso di Dustin Hoffman nel cast di Chef, la nuova commedia da lui scritta che si sta girando a Los Angeles.

 

Non è ancora noto il ruolo di Hoffman, che si unirà a un cast composto da Scarlett Johansson, Sofia Vergara, Bobby Cannavale, John Leguizamo e Robert Downey Jr.: il ruolo del protagonista resta però a Favreau, che interpreterà uno chef licenziato da un lavoro prestigioso pronto a riorganizzare la sua vita e la sua carriera vendendo i suoi piatti con un furgone.

Chef uscirà nei cinema americani il 9 maggio 2014.

Potete vedere il tweet direttamente qui sotto:

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Gunman prima immagine di Sean Penn!
Articolo successivoMachete Kills nuovo character poster
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .